giovedì 18 luglio 2013

Ne so una più della fox #3

Buon Pomeriggio meravigliosi amici...come ve la passate?
Io sono appena tornata dal dentista...questo vi farà capire che a me...tanto bene non va ... c'è qualcosa peggiore della pulizia dei denti? credo proprio di no...

Oggi siamo qui riuniti per la mia rubrica dei telefilm " ne so una più della fox" ed oggi l'argomento è MIGLIOR CATTIVO.
In ogni telefilm c'è un cattivo, anche nei drama adolescenziali stile Gossip Girl c'è sempre un cattivo di turno, nessuna storia può esserci, se non c'è almeno UN cattivo, non credete?
Quando ho studiato antologia a scuola, mi hanno insegnato che nella struttura di ogni storia che si rispetti, partendo anche dalle fiabe, ci deve essere sempre un cattivo che tenta di ostacolare l'eroe che è alla ricerca della sua bella, quindi, infondo, tutti parlano male dei cattivi, ma senza di loro non ci sarebbe nessuna storia, non credete???

Ma chi vince l'oro come miglior Zuzzurellone del male? ( sempre parere personale...non parlo del miglior attore, miglior interprete, parlo del MIO miglior cattivo)
All'inizio avevo pensato a loro...
A queste piccole creature di intelletto superiore, che dentro al loro involucro di metallo vogliono SOLO distruggere e sterminare la razza umana <3 che belli che sono i Dalek..MA del Doctor Who ne abbiamo già parlato, e nella mia rubrica voglio parlarvi di tanti telefilm diversi, così ho deciso di dare ai Dalek la medaglia d'argento e far salire sul podio, il cattivo per eccellenza, il signore delle tenebre, colui che ha più nomi di Albus Silente, sua maestà infernale: LUCIFERO!

          











No aspettate, così non sembra cattivo...riproviamo...
mmm...no non ci siamo....


INSOMMA...di che telefilm stiamo parlando? ma che domande...ma di SUPERNATURAL è ovvio...
Supernatural è in assoluto uno dei miei telefilm preferiti, l'ho scoperto molto tardi purtroppo, ma meglio tardi che mai, un giorno farò un post apposito per lui, per ora vi parlerò solo di quel simpaticone di Lucifero.

Voi vi starete chiedendo, ma come fa Lucifero ad avere quella faccia da triglia? State tranquilli, la faccia da triglia Lù (da oggi lo chiamerò sempre così) è solo un "contenitore", il vero Lucifero è un angelo con i fiocchi, e per questo non potremmo mai vederlo per quello che è davvero, altrimenti i nostri occhi si carbonizzerebbero all'istante, non è una bella scena, ve lo posso assicurare.

Il signor Mark Pellegrino alias faccia da triglia, in realtà non è nuovo nel mondo dei telefilm, tutt'altro, voi..amanti delle series tv, non l'avete riconosciuto? 
ma è quell'altro simpaticone di JACOB di lost, si...l'uomo che si è visto in 2 puntate ma che ha creato un gran casino su quell'isola....
qui si vede proprio la triglia che è in lui!
Ma starete pensando, perché se lo insulti così tanto lo nomini come miglior cattivo? Il fatto che io lo insulti non fa di lui un Cattivo poco cattivo, io ho adorato la sua interpretazione di Lucifero in Supernatural, un Lucifero a tratti simpatico, ironico, insomma una sagoma proprio, ma quando ci si metteva...era davvero crudele...ma in fondo, cosa ci aspettiamo da Satana? 



    Io mi sono innamorata di lui da questa scena...e della sua risata maligna (buauauua)

Insomma, e anche il miglior cattivo è andato, faccia da triglia Lù sale sul podio e vince la medaglia d'oro (applausiiii), si sarà venduto l'anima per vincere la competizione...ne sono sicura!

LadyM concubina di Satana!

2 commenti:

  1. Anche io adoro Supernatural e Lucifero è un gran bel cattivone però, per me, il cattivo più terrificante di Supernatural è Lilith nella versione bambina...tremenda

    RispondiElimina